non e' il mio forte, ma,,,

« Older   Newer »
  Share  
Peppe Massa
view post Posted on 11/1/2007, 10:01




E' una scienza nuova, e non e' che sia il mio forte, ma mi diletto anche io a scarabocchiare con la spaziometria.
Con excel ho fatto un programmino capace di evidenziarmi dei numeri ed ho notato che su cagliari, l'1 ed il 15 erano in una determinata posizione, capace di farmi mettere in moto i neuroni.

image

a questo punto, notavo che , rispetto all'1 posto in alto, in diagonale in basso verso sinistra c'era il 9 che era distanziato da un solo numero dal 15 ( sempre in alto )
In basso vedevo che il 9 cadeva sul 49, avente ugual caratteristica, ho notato che erano erano di ugual cadenza, mi sono fatto i dovuti collegamenti e...

image

possiamo ben sperare che per le prossime 8-9 estrazioni su cagliari venga fuori a testa alta il 9 ed il 49 sia come ambata che come ambo su cagliari e tutte

da buon intenditore, ho anche analizzato il calore dei due numeri che vi espongo

questo e' il calore del numero 9 a cagliari

image

questo e' il calore del numero 49 a cagliari

image

non notate nulla?
io si, la linea di tendenza del 49 a cagliari, ci suggerisce che il quart'ultimo ciclo e' uguale a zero, in teoria annulla i precedenti, e da quel momento, i rimanenti tre cicli producono una linea di tendenza in netta ascesa con la particolarita' di essere lineare.
possiamo dire che il 49 a cagliari e' nel massimo del calore per cui, lo attendiamo a testa alta dalla data di rilevamento
( 02/01/07 ) per l'intero ciclo teorico ossia 18 estrazioni

vediamo cosa ci dice il grafico del 9 a cagliari

innanzitutto la linea di tendenza tocca terra solo nel 5° ciclo ma per il resto...
se continua a fare 1-2 ; 1-2 ; 2-2 possiamo sperare che a partire dalla data di rilevamento ( 02/01/07 ) per l'intero ciclo teorico ( 18 estrazioni ) il 9 a ca debba sortire a testa alta.

siccome sono solo 2 i numeri in gioco, da buon studioso della probabilita', cosa volete che consigli ?
esatto, di giocare i 2 numeri anche per ambo sulla ruota sarda e anche a tutte , visto che un ambo a tutte ha piu' probabilita' di un ambo su ruota

beh , che dire di piu', in bocca al lupo....

saluti
giuseppe massa


scusate, ma il grafico del 49 a ca non e' stato evidenziato forse per un errore
eccovi il grafico

image

sperando che si visualizzi, rinnovo le scuse
saluti
giuseppe massa
 
Top
Peppe Massa
view post Posted on 13/1/2007, 23:49




abbiamo subito sfornato l'ambo a tutte 09 49 ( fi )
auguri ai vincenti
saluti
peppe massa
 
Top
massimo31
view post Posted on 17/1/2007, 10:11




GRANDE PEPPE
ciao da massimo berardini
 
Top
franco1801
view post Posted on 28/1/2007, 07:26




sei grande peppe

ciao da franco
 
Top
elmecco778
view post Posted on 29/1/2007, 16:48




direi : senza parole !
bravissimo peppe
 
Top
lottos
view post Posted on 30/1/2007, 10:58




Bravo zio beppe.... image image image
 
Top
6 replies since 11/1/2007, 09:58   973 views
  Share